LO STUDIO
DLS & Partners nasce dall’incontro della cultura della professione forense con quella aziendale, con la consapevolezza che solo il miglioramento della flessibilità, la spinta all’innovazione e una sempre maggior efficienza, consentono di generare valore.
Il modello organizzativo adottato dallo Studio si basa sui principi della Lean Organization ed è teso a ridurre tutte le aree di inefficienza e a velocizzare i processi decisionali, così valorizzando al massimo le prestazioni professionali offerte al cliente.
DLS & Partners dedica particolare attenzione alla velocità di esecuzione delle prestazioni e alla concretezza di azione; i nostri professionisti lavorano quotidianamente con la consapevolezza che il tempo è uno dei principali parametri utilizzati dal cliente nella valutazione e nella scelta di uno studio legale.
La tecnologia adottata, unitamente alla gestione digitalizzata della documentazione, consentono ai professionisti di operare da remoto, garantendo, così, la continuità della prestazione del servizio, indipendentemente dalla loro presenza fisica.
Operiamo in tutta Italia: lo studio è attrezzato per incontrare il Cliente sulle più diffuse piattaforme di videoconferenza (Teams, Zoom, Skype, ecc) e dispone di un diffuso network di professionisti collaboratori in Italia e all’Estero per soddisfare qualsiasi esigenza di prossimità.
DLS & Partners si predispone così ad affrontare in modo strutturato le significative evoluzioni che già stanno interessando il mercato, e che già stanno cambiando la società e la professione di avvocato.